Romano: l'offerta dell'Al Hilal
In esclusiva Fabrizio Romano ha annunciato l'offerta araba per Kylian Mbappé. L'Al Hilal per il francese ha offerto 300 milioni al PSG. Battuto ogni record per l'acquisto di un calciatore.
Superata di gran lunga l'offerta che lo stesso PSG fece al Barcellona per Neymar. Chiaramente l'offerta deve ancora essere accettata dal club (che però non si farebbe problemi) ma soprattutto dal giocatore, che aspetta ancora il Real Madrid.
La posizione di Mbappe
Il giocatore come detto aspetta il Real, con cui, a quanto è convinto il PSG, Mbappé avrebbe già un accordo per il 2024.
L'ultimatum del club però ha messo fretta sia al francese che ai Blancos, che potrebbero vedersi sfuggire tra le dita il campione francese. Oppure vederlo deperire in tribuna per un anno, nel caso decidesse di rifiutare l'Arabia e il Real non si facesse avanti forte dell'accordo con il giocatore.

La palla passa al giocatore, unico ad avere la possibilità di decidere il futuro di 3 squadre e altrettanti campionati. Perché, diciamocelo, al giorno d'oggi avere Mbappé in un campionato equivale ad avere Messi o CR7 qualche anno fa. E ora, con i due alieni lontani dall'Europa, è lui che può spostare gli equilibri di un campionato.